E sono venute fuori queste…la bellezza è soggettiva, forse non a tutti piaceranno ma a me non sembrano venute poi così male; sicuramente rispecchiano il mio gusto e forse anche quello di qualcun’altro,chissà…. Ovviamente non sono collane di valore, poichè sono state fatte anche con materiali di recupero (come mi piace riciclare!!!) perlopiù con vecchie magliette di cotone che ormai non mi mettevo più. La mia è proprio una fissa, e non si tratta solo di collane, non riesco a stare per più di 3 giorni senza fare niente, è il cervelllo che va da sè, e quando la sera Anita dorme ogni tanto tiro fuori LE SCATOLE e sommergo il divano…a quel punto finisce che “il povero” Andre si trova sempre coinvolto nelle mie smanie, all’inizio con noncuranza ma alla fine partecipa anche lui, spesso con spirito critico… alla fine ci mette sempre bocca!!
Tornando alle collane questa sotto è la prima in assoluto…
……mentre queste altre sono le prime che ho fatto la scorsa estate; le foto sono pessime ma proprio non riuscivo a farle venire meglio, causa la luce bianca accecante di oggi e la mia scarsità nei programmi di
fotoritocco.
Anche questa sotto è una delle prime, è stata fatta con dei collant neri (miei ovvio) intrecciati tra loro, e se devo dire la verità l’ho messa solo una volta perchè è parecchio impegnativa, ma sul momento avevo voglia di farla, ispirata da un’altra collana stupenda che avevo comprato l’anno scorso. Ne ho altre in elaborazione, vedremo cosa ne verrà fuori….
Nessun commento:
Posta un commento